CALENDARIO AVVENTO CASETTA

NATALE 


ASPETTANDO IL NATALE 

Approfittando di questa giornata che mi vede a letto con la sciatica trovo il tempo di postare anche il secondo CALENDARIO  dell'AVVENTO che abbiamo  proposto ai nostri bambini,  stavolta ai maschietti
Eccolo


Anche qui ogni bambino ha punteggiato le parti che lo compongono e dal primo Dicembre metterà  una stellina al giorno scrivendoci sopra  il giorno relativo.
Questo disegno non é mio, ma è frutto di una ricerca su internet di cui ,però , non ricordo il sito che me lo ha suggerito.  Adesso vi posto i disegni che ho ricavato, li ho ingranditi per poterli punteggiare.

Se qualcuno riconosce tale materiale  e non consente la divulgazione mi scriva che provvederò a rimuoverlo.
Intanto spero sia gradito.
Un abbraccio , la maestra Francy.

Nessun commento:

Posta un commento

VORREI UN TUO PARERE, VUOI SCRIVERLO QUI? GRAZIEEEE

il blog dellaMAESTRA FRANCYdiFrancescaDesign byIole