GITA ALLA " SELVOTTA"

ATTIVITA' VARIE

LA NOSTRA GITA
 documentata dal FILMINO
Con la chiusura di scuola ho piu' tempo da dedicare al mio blog e a quello che non sono riuscita a completare prima della chiusura dell'anno scolastico. Ecco che finalmente ho terminato il video della nostra gita al Parco Naturale di Formello la " SELVOTTA ".


Devo dire che e' stata veramente una bellissima esperienza, finalmente un posto dove gli animali stanno liberi e sono trattati con cura ed amore. Gli uccelli vivono nelle gabbie ma sono spaziosissime e ben curate. Per non parlare del posto che e' meraviglioso...12 ettari di verde dove i nostri bambini hanno vissuto esperienze uniche e bellissime.
Ho realizzato due video , il primo e' in versione integrale ma purtroppo non e' supportato da tutti i dispositivi. Si vede bene dal pc cliccandoci sopra ed avviando Adobe Flash Player.
Il secondo , invece e' solo una carrellata di foto ma visibile a tutti i dispositivi.
CARE MAMME SE AVETE QUALCHE PROBLEMA  NELLA VISIONE CHIAMATEMI CHE LO RISOLVEREMO .








Con questo post voglio ringraziare i miei bambini, e i loro genitori per averci sostenuto sempre e per aver creduto nel nostro lavoro.
Un grazie di cuore e buone vacanze.














 un abbraccio a tutti a presto.





Nessun commento:

Posta un commento

VORREI UN TUO PARERE, VUOI SCRIVERLO QUI? GRAZIEEEE

il blog dellaMAESTRA FRANCYdiFrancescaDesign byIole